Politique de remboursement

DIRITTO DI RECESSO

La politica resi di Protoflash consente, ai sensi del Decreto Legislativo 206/2005, di restituire l’articolo acquistato senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni lavorativi a partire dalla consegna del Prodotto e di restituire i volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti.

Ai sensi dell’art. 5 del Decreto, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett. b del Decreto) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i volumi ordinati purché siano nel medesimo stato in cui li ha ricevuti. Tale restituzione potrà essere effettuata senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Il diritto di recesso dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante email a resi@smargiasso.com

Tutti i resi dovranno essere autorizzati da Protoflash. Una volta ricevuta tale autorizzazione, il Cliente potrà rispedire il prodotto al seguente indirizzo: Protoflash Concept Store s.r.l via Madonna dell’Olio 271 Aversa (CE) 81031

Le spese della spedizione saranno interamente a carico del Cliente, e non verranno accettati pacchi in contrassegno.

Una volta ricevuti i prodotti e verificata la loro integrità, se i volumi non risultano danneggiati e, nel caso di materiale sigillato gli stessi non sono stati aperti.

Protoflash provvederà, nel più breve tempo possibile e comunque in conformità ai termini ed alle modalità previsti al proposito dall’art. 5 comma 7 del Decreto, ad accreditare al Cliente il costo dei volumi restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione eventualmente non corrisposte dal Cliente, che resteranno definitivamente a carico del Cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale sigillato, che sia stato aperto dal Cliente stesso ovvero qualora i prodotti risultino danneggiati.

Il diritto di recesso non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in materiale sigillato che sia stato aperto dal Cliente stesso, ovvero qualora i prodotti risultino danneggiati.

Diritto di rimborso:
L’acquirente verrà rimborsato al più presto e al massimo entro i 14 giorni seguenti la data nella quale il diritto di recesso è stato esercitato, dell’integralità dell’importo versato, nel suo imballaggio originale e munito di tutti i suoi accessori, in conformità ai termini e alle modalità previste da D. Lgs. 21/2014 – in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori – entrato in vigore dal 14/6/2014.